Flora, Pet Boarder in San Martino In Strada

Sanmartinoserviziostello @ San Martino In Strada

da Flora     (6 Recensioni)

  San Martino In Strada, Lombardia | Cure animali in casa della sitter

Può anche lavorare a lodi





Mi chiamo Flora ho vent'anni e faccio la dogsitter da alcuni mesi, offro servizi di pensione completa , con cucce, cibo ,coccole e passeggiate giornaliere , della durata stabilita con il cliente , ho esperienza con la cura dei cani da diversi anni , la mia abitazione dove svolgo il servizio di pensionamento è ***ata di due ampi giardini , di un balcone, tre piani( di cui uno è utilizzato solo per i cani ospite) . Inoltre tutte le aree della casa sono divisibili così da consentire una maggiore sicurezza per i vostri animali , la zona è circondata da spazi verdi all'aperto e un area cani molto vicina a casa mia .
Sono proprietaria di diversi animali tra cui tre gatti e quattro cani , Terra Maia Mowgli e Pablo , mentre i gatti si chiamano pantera gea e ombra ,i più sono tutti di media taglia provenienti sia dal canile.che da allevamento .

Competenze e qualifiche

Esperienza nella formazioneEsperienza nella formazione
In grado di riconoscere i primi segnali di un problemaIn grado di riconoscere i primi segnali di un problema
Capacità di somministrare farmaciCapacità di somministrare farmaci
Alcune esperienze come veterinarioAlcune esperienze come veterinario
Comprensione di base di come gestire e prendersi cura degli animali domesticiComprensione di base di come gestire e prendersi cura degli animali domestici

Altre competenze

Sono anche in grado di prendermi cura degli animali più bisognosi e più difficili con problemi es: cani paraplegici , o con amputazioni o malformazioni fisiche poiché ho avuto modo di occuparmene tramite servizio di pensione, inoltre per lunghi periodi offro anche servizio di tolettatura gratuita per cani di tutte le taglie ed età.


Su Sanmartinoserviziostello

FB

FB

Mobile

Mobile

Email

Email

Google

Google


Sintesi.

Offro servizio di pet sitting con pensione completa , il cibo viene solitamente comprato dal cliente oppure compreso nel prezzo , io cucino per i miei cani ogni giorno due pasti completi di riso bollito verdure e carne ,e do loro le medicine se ne hanno bisogno e così anche per i cani ospiti in caso di necessità particolari concordo prima con il cliente , le passeggiate variano da 2 a 3 al giorno poiché hanno anche libero accesso al giardino , i cani dormono in un piano riservato oppure di sopra con me , a seconda della taglia e del carattere del cane , le aree della casa sono divisibili così anche i cani più difficili non sono costretti a stare con gli altri se non gli piacciono , offro anche servizio di passeggiate senza ostello e mi sposto autonomamente nelle zone di lodi e dintorni , inoltre offro servizio di tolettatura per cani di tutte le taglie a prezzo ri*****to rispetto al negozio e gratuito per cani che soggiornano lunghi periodi, lavo anche le cucce settimalmente.


Numero di animali che saranno osservati in una sola volta.

8


Tipologia di animali da compagnia accettati

CaniCani
GattiGatti
ConigliConigli
CaviaCavia
FurettiFuretti
UccelliUccelli
AltriAltri

Dimensioni dell'animale da compagnia accettate

1-5kg

1-5kg

5-10kg

5-10kg

10-20kg

10-20kg

20-40kg

20-40kg

40 + kg

40 + kg

Livello di supervisione

Gli animali domestici non saranno mai lasciati incustoditiGli animali domestici non saranno mai lasciati incustoditi


Il posto a casa tua dove il tuo animale verrà lasciato nel caso in cui manchi una supervisione

Fuori nel mio cortile privatoFuori nel mio cortile privato


Dove il tuo animale dormirà la notte.

Ovunque voglianoOvunque vogliano


Il numero di pause per vasino fornite al giorno.

Accesso completo esternoAccesso completo esterno


Il numero di passeggiate previste al giorno.

3+3+


Il tipo di casa in cui sto.

CasaCasa


Il mio spazio esterno.

GrandeGrande


Trasporto di emergenza.

Sì



Quartiere

Il servizio Pet Boarding di Flora si trova in o nelle vicinanze di San Martino In Strada, Lombardia. Prenota tramite PetBacker per l'assicurazione, protezione dei pagamenti e supporto 24x7.


Loris

dicembre 6

Non verificata
As for Flora, I have nothing to complain about. In addition to the animals, it knows English well and this is also useful for those who stop in Italy some time and look for a sweed place for his / her pets.

Alexia

dicembre 5

Non verificata
Ho lasciato più volte a Flora il mio meticcetto di nome Marvin, e mi sono trovata bene fin dalla prima volta. Ambiente pulito e curato. Assolutamente consigliato !

Sonia

dicembre 5

Non verificata
Mi capita spesso di dover viaggiare per lavoro, e ogni volta che vado a riprendere da Flora i miei due cagnolini rimango piacevolmente sorpresa dalla cura che gli dedica. I miei cani la adorano.

Diletta

dicembre 5

Non verificata
Ho lasciato a Flora il mio barboncino nano di 9 anni per 3 giorni. Il mio cane ha una dieta particolare e lei è stata disponibile a seguirla senza problemi. Zagor è un po' dispettoso e Flora ha saputo come prenderlo fin dall'inizio. L'ho ripreso pulito come lo avevo portato e ...Per saperne di più

Daniela

dicembre 5

Non verificata
Dolce Flora gentile ed accogliente il mio piccolo Moogli ringrazia! Ambiente pulito e curato

Servizi e tariffe

Incontrarsi e conoscersi

Prima ci si conosce
Libero

Pet Boarding

Prenota
Da EUR

18

/night

Prenota tramite Petbacker per usufruire Assicurazione Premio, Assistenza 24/7, garanzia di prenotazione, pagamenti in contanti sicuri, aggiornamenti fotografici e tanto altro ancora!

Prenota tramite Petbacker per usufruire Assicurazione Premio, Assistenza 24/7, garanzia di prenotazione, pagamenti in contanti sicuri, aggiornamenti fotografici e tanto altro ancora!

Da EUR 18 /night

  6 Recensioni